fbpx
skip to Main Content
PALASHORT 2020: IL BANDO È PROROGATO AL 13 DICEMBRE!

PALASHORT 2020: IL BANDO È PROROGATO AL 13 DICEMBRE!

Come tutti voi, viviamo questi giorni con la speranza che la situazione possa cambiare, ma anche con la comprensione che è possibile che le restrizioni si facciano sempre maggiori. Tuttavia abbiamo deciso che non ci arrenderemo nemmeno stavolta. 

Consapevoli della difficoltà del momento e immaginando che alcuni di voi non abbiano potuto girare nelle ultime settimane a causa delle restrizioni contenute nell’ultimo DPCM, abbiamo deciso di prorogare la data di scadenza del concorso. L’ultimo giorno utile per inviare i vostri lavori è domenica 13 dicembre 2020: avete tempo fino alla mezzanotte!

C’È ANCORA TEMPO: GIRA IL TUO FILM!

In questo modo – sempre mettendo al primo posto il rispetto delle disposizioni presenti e future – speriamo davvero di darvi più tempo per ultimare le vostre riprese, mettere a posto con più calma i vostri cortometraggi e perché no decidere di partecipare all’ultimo minuto, anche se avevate deciso che non ce l’avreste fatta. 

Sappiamo che è tutto diverso, che quest’anno abbiamo vissuto sulla nostra pelle tante delusioni e paure, ma questo ci spinge a farvi vedere che noi ci siamo, nonostante tutto, con i mezzi che abbiamo a disposizione: non sarà l’edizione di Palashort a cui siamo abituati, ma non per questo sarà meno entusiasmante o emozionante. Anzi, proprio per questo motivo, perché ci sembrerà di aver raggiunto un grande traguardo nonostante tutto, le vittorie e le soddisfazioni personali avranno un sapore ancora più dolce, come di chi ce la fa dopo avercela messa tutta.

NON PREOCCUPARTI: INVIA IL TUO PROGETTO!

Quindi vi invitiamo ad inviarci i vostri cortometraggi entro la mezzanotte di domenica 13 dicembre 2020: li aspettiamo con trepidazione perché sappiamo che anche voi, come noi, avete voglia di tornare a vivere e a gioire. Speriamo che Palashort 2020 possa essere un piccolo faro nel buio che vi spinga a portare avanti i nostri e i vostri sogni, nell’attesa del momento in cui le cose torneranno come e meglio di prima.

Al lavoro: avete un mese per completare, rifinire e anche stravolgere i vostri progetti. E se non è finito, ma ci volete mandare il trailer del vostro progetto non esitate: fatelo! 

Ricordatevi che proprio per le circostanze eccezionali di quest’anno abbiamo istituito il Premio Palashort del Futuro con La Fabbrica Cinema: per scommettere sul futuro dei vostri film.

Noi non vediamo l’ora di vederli!

Clicca QUI per scaricare il BANDO DI CONCORSO PALASHORT 2020
Clicca QUI per scaricare il MODULO DI PARTECIPAZIONE PALASHORT 2020

Lascia un commento

Back To Top